giovedì 31 luglio 2014

Finish…per iniziare!


In tutto il mondo, grazie a oltre mezzo secolo di esperienza, Finish mantiene il primato di offrire ai propri clienti innovazione ed efficacia, essendo l’unica marca raccomandata dai migliori produttori di lavastoviglie.
manutenzione lavastoviglie
 
Per Finish è indispensabile che tutti i suoi prodotti siano biodegradabili e assolutamente non nocivi per l’ambiente che ci circonda, per questo tutto il processo di lavaggio e risciacquo avviene con l'emissione di pochissima schiuma o in totale assenza di essa.

I suoi detersivi, formulati per sciogliere in modo specifico i residui di cibo e di grasso, sono in sinergia con l’azione pulente della lavastoviglie, perciò è molto importante scegliere detergenti di elevata qualità, riuscendo così ad ottenere risultati eccellenti.

Finish offre numerosi prodotti che fanno parte delle diverse linee disponibili: detergente, brillantante, deodorante, curalavastoviglie e sale per la lavastoviglie.
Nella vita quotidiana, la lavastoviglie è un alleato molto prezioso, che dà la possibilità ad ognuno di noi di risparmiare ore che possiamo impiegare in altro modo e soprattutto di cancellare la fatica ed avere mani lisce e vellutate!

Con un semplicissimo ciclo di lavaggio in lavastoviglie, possiamo ritrovare una pulizia ed un'igiene profonda, con risultati davvero ottimi.
Grazie ai prodotti attivi di Finish, dal detergente al sale ed al brillantante, ogni macchia o alone che si forma, anche durante la fase di risciacquo, scompare lasciando lucentezza e pulito ineguagliabile!

Se ci pensiamo, da più di mezzo secolo non laviamo più la biancheria a mano, perché allora continuare a farlo con piatti e bicchieri?

In Italia una famiglia su due possiede una lavastoviglie, a differenza del resto dell'Europa dove questo dato riguarda due famiglie su tre. E' tuttavia da sottolineare che tale differenza si sta gradualmente assottigliando, poiché anche nel nostro Paese sempre più famiglie decidono di servirsi di un'aiutante preziosa come la lavastoviglie.

Nelle case italiane è ancora viva la convinzione che lavare a mano sia più economico che adoperare una lavastoviglie, ma in realtà si tratta di un concetto assolutamente inesatto.

Con i prodotti Finish possiamo risparmiare molto ed avere igiene e brillantezza eccezionali!

Per avere maggiori delucidazioni, visitate il sito: http://www.finishinfo.it/, ne rimarrete soddisfatti per l'accuratezza di informazioni e consigli! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...